Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione nel sito ne autorizzi l'uso.

La nostra storia

LA SICUR TIVOLI

nasce nel 1998 come fabbrica di porte blindate, e, nel corso degli anni ha sviluppato l'esperienza e la solidità necessaria per offrire ai propri clienti affidabilità e qualità dei materiali, garantendo un livello di sicurezza e durabilità nel tempo con materiali e sistemi di fissaggio innovativi. Le nostre porte blindate riescono a soddisfare tutte le esigenze di sicurezza, avendo raggiunto un altissimo grado certificato antieffrazione: la classe 4.

ANTIEFFRAZIONE C.4
L'antieffrazione c.4 è adatta a respingere uno scassinatore esperto che si avvale dell'aiuto di attrezzi elettrici.

Offriamo un vasto numero di prodotti: porte d'arredo, finestre, porte blindate, scale, persiane, grate, zanzariere, vetrate artistiche, forni da giardino; ognuno dei quali è certificato con marchio CE per garantire ai nostri clienti la conformità alle norme europee.

IL MARCHIO CE
Un prodotto con marcatura CE nasce partendo dall’analisi dei rischi che esso comporta in tutte le sue fasi di vita, dall’installazione, all’uso, alla manutenzione fino allo smaltimento.
Un prodotto marcato CE deve essere sempre rintracciabile per singolo pezzo o per lotto di produzione, non solo risalendo al produttore, ma sarà possibile risalire ai fornitori dei componenti ed alle loro caratterisitche dichiarate o testate.
Il marchio CE dichiara implicitamente che il prodotto ha una progettazione ed una documentazione specifica relativa a calcoli, prove, collaudi ed in alcuni casi la dimostrazione che un organismo notificato ne ha accertato la conformità.

Sicur Tivoli di Domenico Nicolai S.r.l. affianca la propria esperienza e professionalità a marchi prestigiosi come Faip, G.d. Dorigo, Toscocornici, Hoppe, Mobirolo, Piva, Claff, Cristal, Zanzar Sistem, Di Domenico, Clementi. Tutte le ditte menzionate sono state selezionate dalla Sicur Tivoli S.r.l. e quest'ultima è stata selezionata dalle stesse per la propria professionalità.

Le linee, eleganti e ricercate ma anche la professionalità e la tecnica sono rivolte ad un pubblico attento ed esigente.